Di Padre in figlio Giuliano Giannichedda sarà uno dei protagonisti dell’evento in programma il prossimo 4 giugno allo stadio Olimpico.
DI PADRE IN FIGLIO GIULIANO GIANNICHEDDA A RADIOSEI
“Eventi simili sono bellissimi perché riuniscono tanti ex giocatori. E anche perché ci ritroviamo a contatto con l’anima del calcio, i tifosi. Wilson e Oddi si tengono molto in forma, spronano tutti, ci tengono davvero molto a questa serata. Quando entri in campo ti torna in mente tutto quello che hai vissuto. Sarà bello esserci e indossare di nuovo la maglia biancoceleste”.
SUI TIFOSI
“Cosa mi piace del tifoso laziale? La cosa che ho notato è l’amore della gente nei momenti di difficoltà. Sono arrivato con Cragnotti e sono andato via in un momento di cambiamento. Ma, anche nel momento buio, i tifosi della Lazio erano sempre presenti. I migliori ricordi sono proprio legati a quei momenti di difficoltà. Complimenti ai tifosi. La bravura di Inzaghi e della società è stata quella di riportare i tifosi allo stadio. C’era qualche problema ma è stato superato. Il lavoro e il gioco praticato dai biancocelesti hanno riportato entusiasmo. Peccato per come sia finita la stagione. La Lazio avrebbe meritato la Champions per quanto dimostrato durante l’anno. Purtroppo a festeggiare è stata l’Inter. Ma vedere lo stadio così pieno è stata la vittoria più importante“.
SU INZAGHI
“Abbiamo giocato assieme e siamo amici.Potrebbe interessarti
CALCIOMERCATO – IL RIMINI FC PUNTA KARIUS
MESSAGGIO DELLA CURVA NORD: DIABOLIK CARICA L’AMBIENTE E TIRA LE ORECCHIE AI GIORNALISTI


