giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma sulla Lazio: “Meritava la Champions. Ho un sogno: vorrei…”

Ci sarà anche Cristian Ledesma a ‘Di Padre in Figlio’, l’evento all’insegna della Lazio in programma lunedì 4 giugno all’Olimpico. L’ex capitano biancoceleste Ledesma sulla Lazio si è espresso così.

Le parole di Ledesma sulla Lazio a Radiosei: “Si avvicina ‘Di Padre in Figlio’ e come ogni volta mi fa molto piacere poter partecipare. E’ sempre un onore far parte di questa manifestazione. Sarà bello rivedere ex compagni, ma anche grandissimi calciatori del passato. Alcuni li ammiravo da spettatore quando giocavano con la maglia della Lazio. La Lazio per me è tanto, vorrei tanto tornare, ma solo nel caso in cui fossi davvero utile. Per quanto mi riguarda, sono reduce da una buona stagione al Lugano, ora vediamo se si presenta una buona opportunità. Mi sento ancora calciatore”. Poi sulla mancata Champions: “Il finale di stagione della Lazio mi ha amareggiato, tutti speravamo e pensavamo che la Champions potesse essere il giusto premio. La Lazio ha giocato un grandissimo campionato, meritava di più. Ad un certo punto, bisognerà però smettere di dire che meritiamo la Champions per centrarla davvero”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LA CURVA NORD STRIGLIA TIFOSI E STAMPA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS