venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Padre in Figlio Giuliano Giannichedda: “Tifosi eccezionali e sempre presenti”

Di Padre in figlio Giuliano Giannichedda sarà uno dei protagonisti dell’evento in programma il prossimo 4 giugno allo stadio Olimpico.

DI PADRE IN FIGLIO GIULIANO GIANNICHEDDA A RADIOSEI

“Eventi simili sono bellissimi perché riuniscono tanti ex giocatori. E anche perché ci ritroviamo a contatto con l’anima del calcio, i tifosi. Wilson e Oddi si tengono molto in forma, spronano tutti, ci tengono davvero molto a questa serata. Quando entri in campo ti torna in mente tutto quello che hai vissuto. Sarà bello esserci e indossare di nuovo la maglia biancoceleste”.

PUBBLICITA

SUI TIFOSI

Cosa mi piace del tifoso laziale? La cosa che ho notato è l’amore della gente nei momenti di difficoltà. Sono arrivato con Cragnotti e sono andato via in un momento di cambiamento. Ma, anche nel momento buio, i tifosi della Lazio erano sempre presenti. I migliori ricordi sono proprio legati a quei momenti di difficoltà. Complimenti ai tifosi. La bravura di Inzaghi e della società è stata quella di riportare i tifosi allo stadio. C’era qualche problema ma è stato superato. Il lavoro e il gioco praticato dai biancocelesti hanno riportato entusiasmo. Peccato per come sia finita la stagione. La Lazio avrebbe meritato la Champions per quanto dimostrato durante l’anno. Purtroppo a festeggiare è stata l’Inter. Ma vedere lo stadio così pieno è stata la vittoria più importante.

SU INZAGHI

“Abbiamo giocato assieme e siamo amici. Sono di parte nel giudicarlo ma a parte tutto è stato bravissimo a farsi valere e a imporsi in un ambiente così complicato. Soprattutto all’inizio. Eravamo curiosi di vedere come si sarebbe comportato un allenatore così giovane in un momento simile. Ma Inzaghi è stato davvero bravo, ha creato un gruppo vero e ottenuto anche i risultati. Ha capito che quella era la cosa fondamentale. Poi ha anche dimostrato di essere un grande allenatore. Si è fatto volere bene da tutti. Se i giocatori che giocano meno parlano bene di lui significa che ha fatto benissimo”.

CALCIOMERCATO – IL RIMINI FC PUNTA KARIUS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

MESSAGGIO DELLA CURVA NORD: DIABOLIK CARICA L’AMBIENTE E TIRA LE ORECCHIE AI GIORNALISTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS