giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV Il Tribunale dà ragione a Sky, bando da rifare. Le parole di Malagò

DIRITTI TV Il Tribunale di Milano dà ragione a Sky nel ricorso presentato sulla concessione per il triennio 2018-2021 che la Lega aveva concesso a Mediapro. Tutto da rifare dunque.

DIRITTI TV Mediapro beffata, il tribunale di Milano ha infatti confermato la sospensione del bando per i diritti tv della Serie A accogliendo le istanze presentate Sky. Secondo quanto riportato da Repubblica, il giudice Claudio Marangoni ha stabilito che il bando va annullato. Esso non era correttamente formulato e aveva violato i principi antitrust. Mediapro, secondo il giudice,  ha responsabilità editoriale e questo genera problematicità nei pacchetti.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI MALAGO’

Non tarda ad arrivare il commento del presidente del Coni e commissario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, che ha dichiarato all’Ansa: “La scadenza del 22 maggio per la presentazione della fidejussione da parte di Mediapro vale ancora, oggi più che mai. Conosciamo la sentenza. Ma dobbiamo ancora leggere il dispositivo. Ho parlato con il vice commissario Paolo Nicoletti, in contatto con l’avvocato della Lega. Ci devono mandare l’interpretazione, se la sospensiva è totale o parziale e in base a quello faremo delle considerazioni”.

INTANTO EZIO SCIDA SOLD OUT PER CROTONE LAZIO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS