Seguici sui Social



News

DIRITTI TV Il Tribunale dà ragione a Sky, bando da rifare. Le parole di Malagò

Avatar

Pubblicato

il

Diritti tv Mediapro Serie A
PUBBLICITA



DIRITTI TV Il dà ragione a nel ricorso presentato sulla concessione per il triennio 2018-2021 che la Lega aveva concesso a . Tutto da rifare dunque.

DIRITTI TV Mediapro beffata, il tribunale di Milano ha infatti confermato la sospensione del bando per i diritti tv della Serie A accogliendo le istanze presentate Sky. Secondo quanto riportato da Repubblica, il giudice Claudio Marangoni ha stabilito che il bando va annullato. Esso non era correttamente formulato e aveva violato i principi . Mediapro, secondo il giudice,  ha responsabilità editoriale e questo genera problematicità nei pacchetti.

LE PAROLE DI MALAGO’

Non tarda ad arrivare il commento del presidente del Coni e commissario della Lega Serie A, Giovanni , che ha dichiarato all’Ansa: “La scadenza del 22 maggio per la presentazione della fidejussione da parte di Mediapro vale ancora, oggi più che mai. Conosciamo la sentenza. Ma dobbiamo ancora leggere il dispositivo. Ho parlato con il vice commissario Paolo Nicoletti, in contatto con l’avvocato della Lega. Ci devono mandare l’interpretazione, se la sospensiva è totale o parziale e in base a quello faremo delle considerazioni”.

INTANTO EZIO SCIDA SOLD OUT PER CROTONE LAZIO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti