Seguici sui Social

News

DIRITTI TV Il Tribunale dà ragione a Sky, bando da rifare. Le parole di Malagò

Pubblicato

il

Diritti tv Mediapro Serie A
PUBBLICITA

DIRITTI TV Il Tribunale di Milano dà ragione a Sky nel ricorso presentato sulla concessione per il triennio 2018-2021 che la Lega aveva concesso a Mediapro. Tutto da rifare dunque.

DIRITTI TV Mediapro beffata, il tribunale di Milano ha infatti confermato la sospensione del bando per i diritti tv della Serie A accogliendo le istanze presentate Sky. Secondo quanto riportato da Repubblica, il giudice Claudio Marangoni ha stabilito che il bando va annullato. Esso non era correttamente formulato e aveva violato i principi antitrust. Mediapro, secondo il giudice,  ha responsabilità editoriale e questo genera problematicità nei pacchetti.

LE PAROLE DI MALAGO’

Non tarda ad arrivare il commento del presidente del Coni e commissario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, che ha dichiarato all’Ansa: “La scadenza del 22 maggio per la presentazione della fidejussione da parte di Mediapro vale ancora, oggi più che mai. Conosciamo la sentenza. Ma dobbiamo ancora leggere il dispositivo. Ho parlato con il vice commissario Paolo Nicoletti, in contatto con l’avvocato della Lega. Ci devono mandare l’interpretazione, se la sospensiva è totale o parziale e in base a quello faremo delle considerazioni”.

INTANTO EZIO SCIDA SOLD OUT PER CROTONE LAZIO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti