Eriksson su Inzaghi e Mancini: “Tecnici di alto livello. Simone è pronto per…”

Ultime News

Sarri distrugge il suo 4-3-3: la nuova Lazio sarà irriconoscibile

Dopo la Turchia, si cambia davvero. Domani, contro il...

La Lazio a secco: Sarri deve curare l’attacco infertile

La Lazio in crisi d'attacco: nessuna punta ha segnato...

Ultime notizie Lazio, quel pazzo di Sarri cambia tutto: il retroscena

Ultime notizie Lazio - Maurizio Sarri, nel corso della...
PUBBLICITA

Un giudizio autorevole quello di Sven Goran Eriksson su Inzaghi e Mancini. L’ex tecnico biancoceleste infatti conosce molto bene i due giovani ‘colleghi’, suoi giocatori nella squadra stellare presieduta da Cragnotti.

Queste le parole, ai microfoni di ‘Goal.com’, di Eriksson su Inzaghi e Mancini. Partendo proprio dall’attuale tecnico della Lazio: “Inzaghi è pronto per una grande squadra. Da giocatore era molto bravo tatticamente, lui vive e pensa per il calcio. Può allenare qualsiasi club al mondo, è capace di svolge un ottimo lavoro“.

MANCINI

Ct dell’Italia? Non so se è confermato, ho sentito le voci. Se dovesse sedersi su quella panchina, per lui sarà una bella occasione e farà molto bene. Ne sono certo. Parliamo di Inzaghi e Mancini, tecnici di alto livello nel calcio di oggi“. 

CALCIO E SERIE A OGGI

Il calcio moderno, purtroppo, gira attorno ai soldi. È un dato di fatto e su questo non possiamo farci nulla. Durante la mia avventura in Italia, era il campionato più bello ed interessante del mondo. Poi, lo è diventato quello inglese. Oggi il campionato più interessante è la Premier, il più potente ma anche il più costoso. È un peccato non vedere gli stadi sempre pieni in Italia, ma resta un Paese che attira gli allenatori e mi auguro possa risalire la china. Penso che servano nuove infrastrutture. Oggi molti impianti non sono più adatti al calcio, ma l’Italia rimane una nazione fantastica e sono abbastanza certo che torneranno in alto“.

LEGGI ANCHE IL DATO SUI BIGLIETTI PER LAZIO-INTER

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 10 Maggio 2018 11:26