venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA LAZIO CALCIO MERCATO – DE VRIJ POTREBBE RIMANERE…

ESCLUSIVA LAZIO CALCIO MERCATO

ESCLUSIVA LAZIO CALCIO MERCATO. De Vrij potrebbe rimanere.

PUBBLICITA

L’ indiscrezione è arrivata l’altro ieri allo stadio Olimpico Grande Torino. Perché De Vrij ancora non ha firmato con l’Inter? Eppure si dice da diverso tempo che la formazione nerazzurra si sia aggiudicata il forte difensore olandese. “La verità” a quanto pare, è la fantastica stagione della Lazio, il rapporto con mister Inzaghi e con le strategie societarie. 

Champions League

A quanto pare, de Vrij oltre a voler guadagnare di più, vorrebbe giocare soprattutto la Champions League e confrontarsi con il top del calcio europeo. Quindi se la Lazio va in Champions e l’Inter no, non è così scontata la partenza del forte centrale olandese verso Milano. 

Strategie di crescita in casa Lazio

Tutti sanno che Stefan si trova benissimo a Roma e che ha un ottimo rapporto con i compagni e Igli Tare (dispiaciuto soprattutto con i manager dell’olandese). de Vrij nonostante i rumors che lo vogliono lontano dalla Lazio, sta inanellando prestazioni su prestazioni, dimostrando di essere un serio professionista. Se la Lazio dovesse riuscire nell’impresa di centrare la qualificazione alla prossima Champions, l’olandese rimarrebbe alla Lazio firmando un rinnovo di due-tre anni. Spesso si parla di crescita e, oltre ai soldi, spesso sono le motivazioni a fare la differenza. Il direttore sportivo della Lazio ha dimostrato che si può crescere insieme costruendo un grande gruppo. Anche per questo de Vrij potrebbe sposare il progetto Lazio e giocare la Champions con la maglia biancoceleste. Tutto si deciderà fra tre settimane, forse anche meno…

Gabriele Paparelli messaggio al papà nel giorno del suo compleanno

Leggi la “c*******” di Monchi!

 

LIVE NEWS