sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INCONTRO LAZIO ETO’O – Ecco di cosa discutevano Lotito e Tare ieri

INCONTRO LAZIO ETO’O – Un retroscena che lascia tutti a bocca aperta, ecco di cosa stavano discutendo ieri Lotito e Tare con l’ex calciatore dell’Inter.

INCONTRO LAZIO ETO’O – La notizia del colloquio avuto nella giornata di ieri tra la dirigenza biancoceleste e l’ex calciatore dell’Inter ha fatto il giro del mondo. Inizialmente si pensava proprio che la Lazio volesse ingaggiare Eto’o, ma data l’età in molti avevano dubitato di questo. In pochi, infatti, sanno che l’attaccante, oltre a giocare a calcio, è anche diventato procuratore. Tra i suoi pupilli risalta il nome del classe 1992 di Karl Toko Ekambi, prima punta nell’Angers. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di Euro e quest’anno ha collezionato 36 partite mettendo a segno 17 reti e 5 assist, non male dunque. A questo punto, quindi, il tema dell’incontro di ieri dovrebbe essere stato proprio questo, la Lazio è in cerca di un vice-Immobile e perché no, forse anche qualcuno da affiancargli.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

CANIGIANI PARLA DI AURONZO E DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS