LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè racconta Olympia nell’ambito dell’incontro di alcuni esponenti della SS Lazio con gli studenti dell’Istituto Asisium di Via di Grottarossa, 301.
LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè racconta Olympia: “Olympia ha tredici anni ed è un’età molto giovane per un’aquila calva. La vita della nostra Olympia è molto tranquilla. L’animale vive in un grande prato e riconosce Formello come casa sua. L’allenamento è molto importante affinché possa volare al meglio allo Stadio Olimpico. La nostra aquila è nata in cattività, essendo i rapaci una specie protetta. L’aquila è il simbolo della Lazio perché è un animale che ha una grande storia alle sue spalle ed al quale è riconducibile la città di Roma. Il volo dell’aquila, inoltre, è maestoso”.
BERNABE’ A LAZIO STYLE RADIO
“Questa scuola mi ha sorpreso per il numero di alunni laziali presenti.Potrebbe interessarti
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

