Pubblicità

CROTONE LAZIO L’arbitro del match. Le trasferte stagionali con lui…

Arbitri italiani AIA
Pubblicità

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 37esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Crotone Lazio l’arbitro designato è il signor Mazzoleni (sez. di Bergamo). Il match è in programma domenica alle ore 15:00 allo Stadio Scida di Crotone.

CROTONE LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Scida di Crotone sarà Paolo Silvio Mazzoleni. A coadiuvare l’arbitro lombardo nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Vuoto e Peretti. Il IV Uomo sarà Abbattista, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Banti e Schenone.

PRECEDENTI

Il fischietto lombardo ha già diretto i biancocelesti in 28 occasioni. Il bilancio di quest’ultime sorride ai capitolini che in 16 circostanze hanno ottenuto i tre punti, in 6 hanno pareggiato e in altrettante sfide hanno perso. In questa stagione, il fischietto di Bergamo ha arbitrato i biancocelesti in tre occasioni. Nelle prime due la Lazio è riuscita ad imporsi in trasferta per 2-1 ai danni della Juventus e della Sampdoria, nell’ultima invece gli uomini di mister Simone Inzaghi hanno pareggiato per 0-0 nel derby dello scorso 15 aprile.

LEGGI LE PAROLE DI JUAN BERNABE’ SU OLYMPIA>>>CLICCA QUI