venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè racconta Olympia: “Formello la sua casa!”

LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè racconta Olympia nell’ambito dell’incontro di alcuni esponenti della SS Lazio con gli studenti dell’Istituto Asisium di Via di Grottarossa, 301.

LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè racconta Olympia: “Olympia ha tredici anni ed è un’età molto giovane per un’aquila calva. La vita della nostra Olympia è molto tranquilla. L’animale vive in un grande prato e riconosce Formello come casa sua. L’allenamento è molto importante affinché possa volare al meglio allo Stadio Olimpico. La nostra aquila è nata in cattività, essendo i rapaci una specie protetta. L’aquila è il simbolo della Lazio perché è un animale che ha una grande storia alle sue spalle ed al quale è riconducibile la città di Roma. Il volo dell’aquila, inoltre, è maestoso”.

PUBBLICITA

BERNABE’ A LAZIO STYLE RADIO

“Questa scuola mi ha sorpreso per il numero di alunni laziali presenti. Questi ultimi hanno insegnato qualcosa anche a noi con una speciale canzone sul fair-play che ci hanno fatto ascoltare. Quando la musica, che è energia, è vicina a Olumpia, lei apre le ali!  La nostra aquila vive nel giardino di Formello e ci teniamo a farle avere la vita più naturale possibile, gode di piena salute. Ad Auronzo di Cadore l’animale cambia perché lì c’è un clima eccezionale, ideale. Sotto le Tre Cime di Lavaredo è felice e noi per lei! Il ritiro estivo è un momento di speciale convivio con la squadra”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS