venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Minala opaco, Morrison e Oiko già in vacanza…

Nuovo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Ecco i nostri Laziali Fuori PortaCataldi e Lombardi (Benevento), Minala, Adamonis, Rossi, Palombi e Orlando (Salernitana), Germoni (Perugia), Filippini (Pisa), Bezziccheri (Urbs Reggina), Kishna (ADO Den Haag), Morrison (Atlas), Prce (NK Istra), Oikonomidis (Western Sydney Wanderers), Tounkara (Fc Flamurtari), Mauricio (Legia Varsavia).

PUBBLICITA

SERIE A

Cataldi e Lombardi: il Benevento cade a Ferrara contro la Spal per 2-0, consegnando ai padroni di casa 3 punti preziosissimi in chiave salvezza. I goal di Antenucci e Paloschi condannano i campani alla 28esima sconfitta stagionale. Assente per squalifica Danilo Cataldi, out anche Cristiano Lombardi.

SERIE B

Minala, Adamonis, Rossi, Palombi e Orlando: vittoria di misura per la Salernitana, che battendo tra le mura amiche la Virtus Entella per 1-0 ottiene la salvezza matematica a due giornate dal termine del campionato cadetto. Decisiva la rete di Bocalon ad inizio ripresa. C’è Minala dal primo minuto, il quale tuttavia si rende protagonista di una prova opaca, l’ennesima di questa deludente stagione. Ad inizio ripresa lascia il posto ad Odjer. Non convocato Adamonis, panchina per il resto dei biancocelesti in prestito, Palombi, Rossi e Orlando.

Germoni: in una partita caratterizzata da reti stupende il Perugia cede 3-1 in casa del Bari rimanendo comunque in piena corsa per un posto nei playoff. Luca Germoni entra in campo al 78esimo sul risultato di 2-0. Per lui qualche buona iniziativa, mal supportata però dai compagni in evidente difficoltà.

SERIE C

Filippini: turno di riposo per il Pisa, già matematicamente certo di un posto nei playoff per la promozione in Serie B.

Bezziccheri: la Reggina pareggia 1-1 al Granillo contro la Juve Stabia. Non c’è gloria per Daniel Bezziccheri, all’ennesima panchina stagionale.

EREDIVISIE Olanda

Kishna: bella vittoria esterna per l’Ado Den Haag, che vince 2-3 sul campo del Roda entrando prepotentemente nella corsa agli spareggi per l’Europa League. Ancora out Ricardo Kishna, il quale spera di poter essere disponibile per lo sprint finale.

PRIMERA DIVISION Messico

Morrison: stagione già conclusa per l’Atlas di Ravel Morrison, che non è riuscito a qualificarsi per i playoff del Torneo di Clausura messicano. Il trequartista ha chiuso la stagione con 21 presenze e 4 reti tra campionato e coppa.

PRVA HNL Croazia

Prce: pareggio 1-1 per l’Nk Istra in rimonta sul campo del Ciballa, in uno scontro tra le ultime due del campionato. In una partita nervosa caratterizzata da ben 8 cartellini gialli, Franjo Prce gioca per tutti i 90 minuti.

A-LEAGUE Australia

Oikonomidis: campionato finito per i Western Sideny Wanderers di Chris Oikonomidis, che non sono riusciti a qualificarsi per i playoff della massima serie australiano.

SUPER LEAGUE Albania

Tounkara: pareggio in extremis per il Flamurtari che impatta al 93esimo in casa contro il Vllzania grazie alla rete di Camara. Mamadou Tounkara parte dal primo minuto giocando una discreta partita. Per lui un cartellino giallo al minuto 67.

EKSTRAKLASA Polonia

Mauricio: dopo il successo in Coppa di Polonia in settimana, il Legia Varsavia impatta 0-0 sul campo dello Jagiellonia. Il brasiliano Mauricio non entra nella lista dei convocati.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS