giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio, ripresa con un test contro la Primavera: le ultime verso Crotone

A Formello Lazio di nuovo in campo questa mattina dopo il pari con l’Atalanta: le ultime.

FORMELLO Lazio, la ripresa post Atalanta è affidata a un test contro la Primavera. Partitella di due tempi da 30′ ciascuno, in cui Inzaghi schiera chi non è sceso in campo ieri. Lavoro in palestra invece per gli altri, tranne Lukaku, alle prese con una corsa differenziata lungo la fascia. Contro i ‘baby’, il tecnico opta per un 3-5-2: Guerrieri tra i pali; Jorge Silva (‘prestato’ da Bonacina), Wallace e Bastos in difesa; Basta, Jordao, Di Gennaro, Crecco e Patric a centrocampo; Nani e Pedro Neto di punta. Nessun cambio per tutta la partita, solo uno scambio di posizioni, sul centro-destra-arretrato, tra Jorge Silva e Wallace.

PUBBLICITA

I GOL

Il risultato finale è di 3-0. Le reti, tutte nel primo tempo, di Jordao (di controbalzo con il sinistro, su una respinta da corner), Di Gennaro (tocco sotto col mancino alle spalle di Guerrieri – subentrato a Vargic tra i pali della Primavera – dopo un uno-due con Nani e uno slalom in area) e Basta (a porta vuota su assist perfetto di Nani.

VERSO CROTONE 

Per domenica, dove non potrà contare certamente su Immobile, Inzaghi spera di recuperare almeno Radu e Parolo. I quali verranno valutati quotidianamente, ma per sapere se ce la faranno a essere disponibili, occorrerà attendere tra giovedì e venerdì. Sotto osservazione anche Luis Alberto, de Vrij e Leiva. Il primo è alle prese alle prese con un fastidio all’adduttore. Lo stiramento dovrebbe essere stato evitato, ma se ne saprà di più solo dopo gli accertamenti, in programma tra domani (giorno di riposo per la squadra) e mercoledì. Gli altri due sono invece usciti affaticati dal match con l’Atalanta.

LEGGI ANCHE PAPADOPULO SULLA CORSA CHAMPIONS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS