LAZIO ATALANTA 1-1 Gasperini in conferenza: “Soddisfatto del pari, con il Milan ci giochiamo l’Europa”

Ultime News

Milan Como, rivoluzione: niente Australia e Simonelli smentito. Novità sulla destinazione finale.

#MilanComo: Nuovo Ribaltone! Annullata La Trasferta Australiana! Quello che...

Calciomercato Lazio, Sarri categorico: vuole quel centrocampista. Le ultime da Formello

Finalmente, dopo mesi bui sul piano societario, arrivano buone...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine di Lazio Atalanta 1-1 Gasperini è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita e ha commentato il pari odierno contro i biancocelesti

Al termine di Lazio Atalanta 1-1 Gasperini è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita e ha commentato il pari odierno contro i biancocelesti. “Abbiamo giocato una gran partita ottenendo un risultato importante. Probabilmente, considerate le occasioni che abbiamo creato avremmo meritato qualcosa in più, ma loro sono una grande squadra e sono riusciti a bloccare le nostre avanzate offensive. Con il Milan ci giochiamo tutto. Siamo ancora pienamente in corsa per l’obiettivo e la prossima giornata avremo uno scontro diretto per la qualificazione in Europa.

Sono soddisfatto del pari di oggi, la Lazio ha grandi qualità e anche oggi l’ha dimostrato pur essendo orfana di ottimi giocatori. Dispiace perché avremmo potuto vincere ma ci teniamo stretto questo punto. Abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo e ci proveremo in tutti i modi. Sono estremamente soddisfatto della mentalità messa in campo dalla squadra. Sono convinto che sotto questo punto di vista l’esperienza europea ci abbia insegnato tanto.”

LAZIO ATALANTA 1-1, CONFERENZA DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK