sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA CONFERENZA Inzaghi: “Gara importantissima, ho ancora qualche dubbio…”

LAZIO ATALANTA CONFERENZA Inzaghi. Il tecnico biancoceleste è intervenuto dalla sala stampa di Formello alle ore 13:30 alla vigilia della cruciale sfida di Serie A. La gara si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 15:00.

LAZIO ATALANTA Conferenza di Inzaghi da Formello

PUBBLICITA

Può essere una domenica decisiva?

“Non penso, ma sicuramente per noi è una gara importantissima. Dobbiamo dar seguito alle ultime prestazioni. Giochiamo contro una squadra molto ben allenata ed organizzata. Probabilmente senza l’Europa League l’Atalanta si starebbe giocando la Champions”.

Bisogna gestire i punti di vantaggio?

“E’ sicuro che noi non dobbiamo guardare gli altri, ci potrebbe togliere energie. Dobbiamo guardare solo noi stessi e la nostra partita che è molto complicata. Va affrontata con grande organizzazione”.

Come cambia la Lazio con le assenze?

“Domani avremo assenze pesanti. Immobile, Parolo e Radu sono molto importanti. Però siamo abituati a questo, penso che al di là delle individualità il punto forte della Lazio sia il gruppo, questa è stata la nostra forza in questi due anni e mezzo”.

Murgia?

“E’ un ragazzo in continua crescita, un ottimo giocatore. Quest’anno ha avuto spazio, ma davanti a sè ha giocatori molto importanti. Sono contentissimo di lui, si mette sempre a disposizione di tutti. Quando ha giocato ha risposto sempre presente e sono convinto lo farà anche domani”.

Da due gare la Lazio non subisce goal. La Champions passa anche da questo?

“Sicuramente. Adesso la Champions passa dall’Atalanta, dovremo essere attenti sia in fase difensiva che offensiva. Ci siamo preparati al meglio per fare una partita molto equilibrata”.

Che partita ti aspetti dall’Atalanta?

“Sappiamo che ha ottimi giocatori, è rientrato anche Ilicic. Hanno Cristante…Una squadra da affrontare nel migliore dei modi, può mettere in difficoltà chiunque. Inoltre ha un bravissimo allenatore”.

Chiederai più profondità a Caicedo? Luis Alberto imprescindibile o servirà Felipe Anderson?

“Caicedo non mi deve dimostrare nulla, mi ha già dimostrato tanto in questi 8 mesi. E’ un ottimo giocatore che ha sostituito Immobile nel migliore dei modi. Per la formazione ho qualche dubbio. Felipe Anderson sta molto bene, si allena molto bene. Quest’anno è nel pieno della maturità, è sempre positivo. Ho diverse opzioni, potrei far giocare anche Milinkovic da mezzala con Luis Alberto indietro. Sicuramente giocherà Caicedo dall’inizio”.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI L’ELOGIO DI JOSIP ILICIC ALLA LAZIO DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS