LAZIO ATALANTA Fabio Poli parla della gara in programma domenica prossima allo stadio Olimpico tra biancocelesti e orobici.
LAZIO ATALANTA FABIO POLI A LAZIO STYLE CHANNEL
“Sono due squadre che praticano un bel calcio, tecnico e fisico con tanta corsa. Sarà una bella gara, come lo è stata quella di andata. Augurandoci che il risultato sia positivo per la Lazio. Caicedo può fare bene, ha una buona tecnica e forza fisica. Deve solo essere più concreto, contrariamente a domenica scorsa con il Torino. Immobile dà profondità alla squadra, è un giocatore diverso dall’ecuadoriano che contro i granata ha giocato spesso venendo incontro e favorendo gli inserimenti dei compagni.
La Lazio ha le qualità per mettere in difficoltà chiunque. Sarà molto importante l’approccio e l’interpretazione della gara. Il modulo conta poco, l’importante è dare il massimo. La squadra che vincerà più duelli individuali riuscirà a ottenere i tre punti.
 Nella rosa di Inzaghi ci sono giocatori di grande valore.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
 
 Luis Alberto dispone di un calcio potente e preciso, bello e pulito. Lo spagnolo ha portato tanti punti importanti con i suoi calci piazzati. Bravissimi anche i suoi compagni a trovare tempo e spazio per creare pericoli ai portieri avversari”.
JACOBELLI ELOGIA LAZIO E ATALANTA

                                    