LAZIO ATALANTA Rambaudi: “Caicedo non è da Lazio ma se Inzaghi lo fa giocare…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Arbitro sotto accusa, Lazio furiosa: l’ombra del VAR scatena i tifosi biancocelesti!

Luci dei riflettori accese, il campo che si prepara...

Disfatta Promozione: Furia Lazio Women Dopo il 5-1 al Frosinone!

Con un 5-1 che lascia l’amaro in bocca, la...
PUBBLICITA

LAZIO ATALANTA Rambaudi parlando del prossimo impegno degli uomini di Inzaghi contro quelli di Gasperini si sofferma sull’attaccante ecuadoriano.

LAZIO ATALANTA Rambaudi ai microfoni di Radiosei: Caicedo ha giocato bene contro il Torino ma non può giocare a grande livelli. Non è un giocatore da Lazio. Con l’Atalanta lo lascerei fuori, anche per le sue caratteristiche. I bergamaschi giocano a uomo, meglio non dare troppi punti di riferimento. Io punterei su Felipe Anderson. Caicedo si muove poco, è più adatto per le sponde e per la protezione del pallone. Nella squadra di Gasperini mancherà Caldara, forse gioca Mancini che è più lento. Con il brasiliano si potrebbe sfruttare l’arma della ripartenza veloce. Ma, detto questo, Inzaghi allena Caicedo tutti i giorni. Se lo fa giocare spesso ci saranno dei buoni motivi. Può anche giocare contro l’Atalanta, ma se penso al futuro ritengo giusto avere alternative che diano maggiori garanzie”.

JACOBELLI ELOGIA LAZIO E ATALANTA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CANIGIANI SU LAZIO ATALANTA