giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA Garlaschelli: “Società da prendere a modello”

LAZIO ATALANTA Garlaschelli. L’ex giocatore biancoceleste commenta la gara di domani all’Olimpico.

Intervenuto di microfoni di Lazio Style Radio 89,3 su Lazio Atalanta Garlaschelli ha dichiarato: Lazio ed Atalanta sono due modelli calcistici da prendere ad esempio. Il club orobico ha sempre avuto un grande vivaio anche se altalenante. Nelle ultime stagioni sta facendo molto bene a livello di prima squadra ma la qualità della Lazio è superiore per storia e tutto il resto.

PUBBLICITA

Dovesse vincere la squadra di Inzaghi compirebbe un passo importante verso la prossima Champions League. Dipende tutto dai biancocelesti, che sono attesi da una gara complicata. I bergamaschi verranno all’Olimpico con l’intento di fare bottino pieno.

L’assenza di Immobile è una grave perdita. I suoi numeri non si discutono, 40 gol non sono pochi. Quest’anno, dopo una prima stagione già positiva, è riuscito a ripetersi. È un attaccante completo, dentro l’area di rigore calcia e segna anche di testa. Al suo posto dovrebbe esserci Caicedo. E’ una buona chance per l’attaccante ecuadoriano, spero riesca a sfruttarla al meglio. E’ già subentrato a gara in corso contro il Torino, è il cambio naturale dell’attaccante napoletano”.

CALCIOMERCATO: KEITA IN PROCINTO DI TORNARE IN ITALIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO CONTRO L’ATALANTA PER BATTERE UN ALTRO RECORD

LIVE NEWS