Seguici sui Social

News

LAZIO ATALANTA Dove vederla in tv. Tutte le info

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Per coloro che domenica non riusciranno ad andare allo stadio, ecco tutte le info su Lazio Atalanta dove vederla in tv e sul proprio personal computer

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA IN TV – Lo Stadio Olimpico sarà vestito a festa come nelle grandi occasioni. I laziali hanno risposto presente all’appello della squadra di sostenerla fino alla fine. Ma per coloro che non potranno recarsi allo Stadio Olimpico, ecco tutte le informazioni per seguire i biancocelesti in tv. Iniziamo da Mediaset Premium: gli abbonati dovranno sintonizzarsi sul canale Premium Sport 2. Per gli abbonati Sky, invece, il canale su cui sintonizzarsi sarà Sky Calcio 2. Ovviamente l’evento è disponibile anche sulle piattaforme on line di Premium Play e Skygo.

GIRO D’ITALIA 2018, GUARDA LE FOTO DI BAR REFAELI, TOP MODEL E  MADRINA DELLE TAPPE IN ISRAELE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti