venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Bruno Jordao: “Contento per la chiamata anche se non me l’aspettavo”

Lazio Bruno Jordao è stato convocato dalla Nazionale Under 21 portoghese, una convocazione inaspettata per lui

Lazio Bruno Jordao ai microfoni di ojogo.pt per commentare la chiamata in Nazionale Under 21

PUBBLICITA

“Confesso che non mi aspettavo questa chiamata. È stata una piacevole sorpresa scoprire di entrare a far parte di questa selezione fin dalla mia giovane età. Rappresenta un onore e un privilegio rappresentare il nostro paese. Spero di essere convocato per l’Europeo 2019, rappresenta un obiettivo per me, un’opportunità per mostrare il mio valore e imparare sempre di più”.

LAZIO – “Mi sentivo difficoltà nella prima fase in Italia a causa della troppa tattica. Non ero abituato, ma è stato un bene e ho imparato molto da questo punto di vista. Sono cresciuto come giocatore, come persona e mi sento molto migliorato. Con Bruno Fernandes (ex Sampdoria, ndr) abbiamo avuto un percorso simile. Lui ha avuto una buona esperienza in Italia, è il mio riferimento, ma adesso voglio pensare solo a lavorare”

CARATTERISTICHE – “Nell’Under 21 non ci sono individualità, c’è un gruppo e lavoriamo tutti insieme per lo stesso scopo. I risultati sono stati buoni e ciò è dovuto alla qualità che esiste in Portogallo. Sono un giocatore a cui piace leggere il gioco, ho qualità nel passaggio e non ho paura di prendere in mano le redini. Mi piace avere la palla tra i piedi per permettere alla squadra di giocare, non ho paura di prendermi le responsabilità. L’Italia Under 21? Non conosco la squadra, ma credo che siano i giocatori migliori del paese”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI IL POSSIBILE ACQUISTO DI GLIK

LIVE NEWS