Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio spunta un retroscena su de Vrij, il calciatore non voleva giocare ma…

Pubblicato

in

Stefan de Vrij centrale della Lazio


Una notizia che lascerebbe ancor di più l’amaro in bocca per i tifosi laziali. Lazio spunta un retroscena su de Vrij

Ed ecco qui che nasce la domanda: de Vrij avrebbe dovuto giocare a Lazio ? Con il senno di poi tutti i tifosi avrebbero risposto di no. Ma ora, Lazio spunta un retroscena su de Vrij. Secondo il giornale Leggo, l’olandese non voleva scendere in campo contro la sua nuova squadra e l’avrebbe manifestato subito dopo la partita contro il . Ma la Lazio e non avrebbero gradito questa cosa chiedendo al ragazzo di rispettare il contratto e di scendere in campo. poi ha ribadito in conferenza queste parole: “Deve rispettare il contratto e i suoi compagni, oltre che i quattro anni fantastici passati qui”. Dopo diversi colloqui con Inzaghi e la squadra, de Vrij ha deciso di scendere in campo anche se non molto convinto. Come sappiamo poi ha commesso il fallo da rigore che ha permesso la rimonta dell’Inter. Non sapremmo mai cosa sarebbe potuto succedere, rimarranno solo ipotesi.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI JORDAO

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti