Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Genoa Marchetti, c’è l’accordo. Ma il nodo…

Pubblicato

in

Federico Marchetti portiere della Lazio


CALCIO MERCATO Marchetti, c’è l’accordo tra le parti. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica il portiere prenderà l’eredità di . Ma c’è un nodo da sciogliere.

LAZIO CALCIO MERCATO Genoa Marchetti c’è l’accordo. Questo è quanto riportato oggi dall’edizione genovese del quotidiano La Repubblica. Il portiere avrebbe accettato di decurtarsi del 50% l’ingaggio. Passerà dagli 1,4 milioni percepiti finora alla Lazioa  circa 700mila euro. C’è però il nodo della durata del contratto, che rimane ancora da stabilire. Si parla comunque di almeno due stagioni. La trattativa verrà ufficializzata non appena verrà formalizzato il passaggio di Perin in bianconero. Dopo stagioni di buio quindi il 35enne andrà in Liguria in cerca di riscatto.

LUCIANO ZAURI CONSIGLIA LA LAZIO SUL VICE STRAKOSHA>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti