Intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, l’ex capitano biancoceleste Luciano Zauri consiglia la Lazio sul vice Strakosha. Poi parla del futuro di Oddo e commenta le parole di Jankto.
Luciano Zauri consiglia la Lazio sul profilo giusto da affiancare a Thomas Strakosha: “Abbiamo allenato con Oddo ed il preparatore dei portieri per diversi mesi Bizzarri ad Udine. Nonostante la carta d’identità non sia più così verde, Albano resta un ottimo portiere oltre che un grande professionista. L’estremo difensore argentino secondo di Strakosha sarebbe l’ideale per la Lazio, che con questo acquisto avrebbe garantite gioventù ed esperienza, entrambe sotto il segno della qualità assoluta. Per lui peraltro rappresenterebbe un ritorno nella capitale sponda laziale che credo sarebbe assolutamente gradito…“
IL FUTURO DI ODDO E…JANKTO
“Oddo a Crotone? Per ora non mi risulta nessun contatto, siamo legati all’Udinese da un contratto valevole fino al 30 giugno, poi saremo liberi come già lo siamo per ascoltare proposte importante di piazze importanti.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.


