LAZIO CALCIO MERCATO Tare, pista Brasile per l’attacco. E per il post Milinkovic…

LAZIO CALCIO MERCATO Tare potrebbe pescare in Brasile per la squadra del prossimo anno. LAZIO CALCIO MERCATO Tare guarda in Brasile, dove avrebbe trovato un nuovo giovane talento da portare […]

LAZIO CALCIO MERCATO Tare potrebbe pescare in Brasile per la squadra del prossimo anno.

LAZIO CALCIO MERCATO Tare guarda in Brasile, dove avrebbe trovato un nuovo giovane talento da portare nella Capitale. Il suo nome è Mateus Vital, vent’anni (compiuti lo scorso 12 aprile), astro nascente del calcio verdeoro. Trequartista impiegabile anche come ala, ha esordito a soli 17 anni nel Vasco da Gama, collezionando in due stagioni ben 30 presenze, per lo più da titolare. Passato al Corinthians, si è conquistato in breve la fiducia del suo allenatore, che lo ha fatto esordire nella Libertadores. Con buoni risultati: 3 presenze, condite da un assist. Insomma, proprio il nome giusto per rinforzare il reparto avanzato dei biancocelesti. Che, per strapparlo alla sua squadra (cui è legato fino al 2021), dovrà trattare anche con Carlos Leite, procuratore anche di Rodrigo Caio e in possesso di metà del cartellino.

CENTROCAMPO

Al contempo, Tare non vuole nemmeno farsi trovare impreparato in caso di addio di Milinkovic. Per la sostituzione, i nomi più gettonati al momento sono Bryan Cristante dell’Atalanta e Fabian Ruiz del Betis Siviglia. Per entrambi la spesa sarebbe attorno ai 30 milioni, inoltre sul primo c’è la concorrenza di Roma e Inter. La Lazio però potrebbe avere dalla sua l’agente Giuseppe Riso (lo stesso di Gomez, Petagna e Cataldi). Se ne parlerà in estate, come anche per il secondo, alto come Milinkovic e andaluso come Luis Alberto. Anche in questo caso, la concorrenza è di altissimo livello (Real Madrid e Barcellona), ma la Lazio potrebbe contare sull’appoggio degli agenti (gli stessi proprio dell’ex Liverpool). Due colpi grossi all’orizzonte, non resta quindi che scegliere.

LEGGI LA NOTIZIA CHOC SU GINA LOLLOBRIGIDA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE