mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Shock Gina Lollobrigida rivela una notizia su un ex laziale

Shock Gina Lollobrigida lascia dichiarazioni molto importanti che rivelano un particolare molto brutto della sua gioventù

Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine”. L’attrice 90enne ha raccontato di essere stata stuprata all’età di 18 anni da un uomo con il quale aveva avuto qualche anno prima una relazione, un famoso calciatore della Lazio. A riportare le sue parole è oggi il quotidiano Libero. Quando aveva 18 anni era ancora una studentessa. Un giorno all’uscita da scuola, mentre aspetta il filobus, rivede l’uomo che qualche anno prima l’ha ingannata. È un affascinante calciatore della Lazio.

PUBBLICITA

Durante la loro relazione Gina aveva scoperto che lui in realtà era già fidanzato: “Per dignità decisi di chiudere subito quella storia non appena lo seppi, nonostante i miei sentimenti fossero forti Questa vergogna me la sono portata dietro come un bagaglio pesante. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore”. 

Gina Lollobrigida rincontrò il calciatore un anno dopo: “Restai sconvolta non solo da quella verità, di cui dentro di me ero sempre stata cosciente, ma dalla cattiveria di quell’uomo, di cui ero anche stata innamorata un tempo», sono le parole di Gina riportate da Libero. «Questa vergogna me la sono portata dietro come un bagaglio pesante. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MALAGò

LEGGI LUIZ FELIPE NELLA TOP 11 EUROPA DI GIORNATA

LIVE NEWS