giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Champions — Un binomio da 40 milioni. E il mercato…

LAZIO Champions, un binomio del valore di 40 milioni. Questo il riconoscimento economico qualora i biancocelesti centrassero la qualificazione alla massima competizione europea

LAZIO Champions, un binomio del valore di 40 milioni. Questo il riconoscimento economico qualora i biancocelesti centrassero la qualificazione alla massima competizione europea. L’accesso alla fase a girone della prossima Champions League garantirebbe infatti 35/40 milioni di euro in più rispetto all’Europa League. Soldi, questi, da investire con tutta probabilità nella sessione estiva del calciomercato, quando Tare, in caso di obiettivo raggiunto, proverà a rendere la squadra quanto più competitiva possibile. Quanto ottenuto dall’eventuale qualificazione sarebbe inoltre utile per alzare il tetto ingaggi e sistemare i bilanci.

PUBBLICITA

Oltretutto il triennio 2018-2021, per la Champions League sarà il più ricco di sempre: 900 mila euro per ogni pareggio, 2,7 milioni per ogni vittoria, e in caso di accesso agli ottavi ecco altri 9,5 milioni. Si aprono dunque scenari suggestivi nell’ambiente biancoceleste. Al termine della stagione mancano però ancora 2 partite. Tutto lascia pensare a una sorta di spareggio all’ultima giornata tra Lazio e Inter, ma in un momento così delicato urge concentrarsi sul presente, che al momento risponde al nome di Walter Zenga, prossimo avversario dei capitolini. Ecco perché molto del futuro della Lazio passa inevitabilmente da Crotone.

LAZIO INTER CANIGIANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS