venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Canigiani: “Match dell’anno. Venduti già oltre 12.000 biglietti”

A poco meno di due settimane da Lazio Inter Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Lsr e ha fatto il punto della situazione riguardante i biglietti per il match

A poco meno di due settimane da Lazio Inter Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Lsr e ha fatto il punto della situazione riguardante i biglietti per il match. “Le vendite procedono bene, è stata quasi raggiunta quota 13.000 biglietti e nelle prossime ore potrebbe essere toccata quota 15.000. Si tratta della partita dell’anno, della gara che può decidere una stagione. Quello del 20 maggio sarà a tutti gli effetti uno spareggio per la Champions. L’auspicio è di vedere uno stadio gremito, i tifosi si sono spesso rivelati il 12° uomo in campo e la squadra ha bisogno anche del loro supporto. 

PUBBLICITA

Domenica contro l’Atalanta l’Olimpico contava 45.300 presenti, dato che ci auguriamo di eguagliare e magari di superare in vista della grande sfida contro i nerazzurri. Sono inoltre previste varie promozioni, tra cui quella che permetterà agli under 16 di accedere allo stadio con prezzi decisamente favorevoli. Ci aspettiamo un cospicuo aumento delle vendite, ragion per cui riteniamo possa essere necessaria l’apertura della Curva Maestrelli.

Quando si giocherà? Attendiamo ancora il responso ufficiale della Lega. In quei giorni a Roma ci saranno anche gli Internazionali di Tennis e molto dipenderà dall’orario della finale. In ogni caso c’è l’obbligo della contemporaneità per le squadre in corsa per gli stessi obiettivi, ecco perché molto probabilmente la gara potrebbe essere anticipata al sabato”.

CROTONE LAZIO BIAVA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS