sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER 2-3. LA PAGELLA DELL’ARBITRO ROCCHI

La pagella dell’arbitro Rocchi

PUBBLICITA

Primo tempo (parziale 7)

Seppur involontario, D’Ambrosio apre il braccio colpendo sul volto. Anderson. Se non c’era il giallo, poteva però starci almeno la punizione. Al 19′ giusto non ammonire Rafinha che, d’esperienza, scivola addosso a Murgia. Altro episodio che non meritava il giallo, ma quantomeno l’arancione, è l’intervento in scivolata volante di Miranda ai danni di Murgia al 23′. Al 29′ L’Inter pareggia dagli sviluppi di un calcio d’angolo. In mischia D’Ambrosio mette lo zampone prendendo palla e poi Strakosha. Il gol ci può stare. Giuste le ammonizioni rifilate prima a Lulic e poi a Leiva.

Secondo tempo (parziale 7)

Al 70′ flebili proteste dei giocatori dell’Inter per un tocco col braccio mentre cadeva a terra spinto da Icardi. Sul corner seguente, l’arbitro assegna il penalty all’Inter per un tocco col braccio di Milinkovic-Savic. Dopo la VAR l’arbitro annulla la decisione con palla alla squadra di casa. Giusto invece il rigore seguente e il doppio giallo – con espulsione per Lulic.

Voto Complessivo: 7

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS