venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Inter Almeyda: “Un giorno vorrei allenare la Lazio. Sarà una finale”!

Lazio Inter Almeyda parla del suo futuro e di come Inzaghi sia diventato bravo. Poi sulla sfida di domenica commenta quello che vorrebbe vedere

Lazio Inter Almeyda parla al Il Tempo

“Sinceramente non penso che alla fine ci sia una favorita tra le due. Sono entrambi grandi squadre, con giocatori importanti in rosa e allenate da tecnici preparati. Speriamo di assistere a un bello spettacolo di calcio. Sarà una vera finale”. Non poteva mancare un commento su Simone Inzaghi, ora tecnico affermato ma un tempo suo compagno di squadra in quella Lazio scudettata“Quando sei un calciatore, non puoi mai sapere cosa farai da grande. Ma quando decidi di diventare allenatore e, soprattutto, lo fai con amore, passione, dedizione e professionalità come lui, allora puoi star sicuro che i risultati arrivano. ’unico consiglio che potrei dare a Simone è di godersi la partita. E di essere felice a fine gara, comunque vada, per quello che ha fatto finora. Un desiderio: “Allenare la Lazio un giorno? Certamente. Sogno sempre di ritornare in Italia come allenatore, soprattutto della Lazio”. 

PUBBLICITA

La Lazio del 200: “Qualche giorno fa era l’anniversario di quello scudetto, non lo dimenticherò mai, resterà sempre nel mio cuore. Soprattutto perché era da tempo che la Lazio non vinceva qualcosa di importante e per questo è stato ancora più speciale”. Poi aggiunge sui compagni della Lazio del 2000: “Roberto allena da tanti anni, ha sempre fatto le cose per bene e vinto molto, quindi non mi sorprende che sia diventato il ct dell’Italia. Si merita questo ruolo. Anche Alessandro ha svolto un buon lavoro a Miami e adesso è pronto per iniziare un nuovo percorso, puntando alla Serie A. Gli auguro buona fortuna”. Tra Immobile e Icardi: “E’ impossibile dirlo. Sono pericolosi, hanno le qualità per decidere la gara, fanno gol a raffica. Le due difese dovranno stare davvero molto attente a quei due”.

SEGUICI SU FACEBOOK

DE VRIJ è INDECISO SE GIOCARE O MENO A LAZIO INTER

 

LIVE NEWS