venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER De Vrij, ecco la decisione dell’olandese sull’utilizzo

A pochi giorni da Lazio Inter De Vrij ha mandato un importante messaggio alla squadra.

In questi giorni che precedono lo spareggio Champions Lazio Inter de Vrij è stato certamente il protagonista assoluto. Si è molto discusso, anche tra i tifosi, se schierare o meno l’olandese, pedina chiave della difesa di Inzaghi ma prossimo al passaggio in nerazzurro. Ebbene, sembra che una decisione definitiva sia stata presa: all’Olimpico de Vrij ci sarà. A rivelarlo il giornalista Mediaset Pietro Pinelli, durante la trasmissione ‘Edicola Premium’.

PUBBLICITA

RECUPERI

L’allenamento è fissato per le 11 e sarà un allenamento importante perché potrebbe dare le indicazioni definitive in vista della sfida con l’Inter. Possiamo dare per certo il recupero di Ciro Immobile, che ha giocato il secondo tempo della partitella con la Primavera segnando anche un gol, è uscito per un pestone al tallone, ma il è completamente recuperato e scenderà in campo dall’inizio. Niente da fare invece per Parolo e Luis Alberto, entrambi non recupereranno, nella migliore delle ipotesi, ma solo per un fatto numerico, potrebbero essere portati in panchina. Recuperato anche Lukaku che era in dubbio, ma c’è il grande nodo che riguarda de Vrij“.

NODO DE VRIJ

Ebbene questo nodo è stato sciolto ieri sera dal giocatore, che vuole esserci, vuole giocare, è la sua decisione deficitiva anche se poi ovviamente spetterà ad Inzaghi decidere. Ieri il difensore olandese, che nei giorni scorsi aveva espresso molte perplessità, ha avuto un colloquio con i senatori del gruppo (Immobile, Parolo, Leiva, Radu, Lulic) e poi privatamente con Tare. Questi colloqui hanno fatto cadere gli ultimi dubbi del giocatore, che nel pomeriggio, nella chat privata dello spogliatoio, ha mandato un messaggio che ha sorpreso i suoi compagni: ‘Sapete quello che ho passato in questi giorni – ha scritto – tutti i miei dubbi, se n’è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione’“. La decisione sembra dunque presa. Inzaghi permettendo…

LEGGI ANCHE ALMEYDA SU LAZIO INTER E NON SOLO…

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS