News

LAZIO INTER Canigiani: “Presenti tanti nerazzurri, e la Monte Mario…”

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio

A quattro giorni da Lazio Inter Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha svelato le ultime sui biglietti per il match

A quattro giorni da Lazio Inter Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha svelato le ultime sui biglietti per il match. “In vista della gara di domenica è stata già superata quota 60.000 spettatori. Sono ancora disponibili alcuni tagliandi in Tribuna Monte Mario. Tuttavia esiste la probabilità di trovare dei biglietti anche nei settori che al momento risultano esauriti. A questo proposito invito i tifosi a verificare la disponibilità in tutti i settori dello stadio.

Per la partita è prevista inoltre una grande affluenza di sostenitori nerazzurri, seppur minore rispetto alla grande mole di tifosi laziali presenti. La capienza dell’Olimpico è ampia. Tuttaviaa per motivi di sicurezza è stata predisposta l’eliminazione di alcuni posti, ragion per cui l’effettivo numero di spettatori dovrebbe essere inferiore ai 70.000”.

ULTIME LAZIO DA FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI