Seguici sui Social

News

LAZIO INTER Canigiani: “L’Olimpico viaggia verso il sold out!”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO INTER Canigiani, responsabile del marketing del club biancoceleste, è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha parlato della vendita dei biglietti per la supersfida di domenica tra i ragazzi di Inzaghi e i nerazzurri. Vendita che sta segnando numeri clamorosi.

LAZIO INTER Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole: “Sono rimaste poche centinaia di posti a disposizione per assistere a Lazio-Inter dalla Tribuna Monte Mario. Abbiamo quasi raggiunto quota 65.0000 presenze. Credo che ci avvicineremo al tutto esaurito. Ricordo a tutti i tifosi di verificare la disponibilità per qualsiasi settore dello stadio. A volte infatti, si libera qualche posto.

PARCHEGGI E BUSINSIEME

“Oggi dovremmo comunicare nuove informazioni provenienti dal CONI riguardo l’utilizzo dei parcheggi di via dei Gladiatori. Il servizio bus sharing ‘BusInsieme’ ha riscosso successo. Ci sono ancora dei posti disponibili per alcune tratte messe a disposizione dall’iniziativa. Questo esperimento ci permetterà di intensificare e di modificare il servizio. Ciò in base alle richieste, in vista della prossima stagione”.

INTANTO E’ STATO DESIGNATO L’ARBITRO DELLA SFIDA DELL’OLIMPICO DI DOMENICA SERA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO  INSTAGRAM

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti