giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Canigiani: “L’Olimpico viaggia verso il sold out!”

LAZIO INTER Canigiani, responsabile del marketing del club biancoceleste, è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha parlato della vendita dei biglietti per la supersfida di domenica tra i ragazzi di Inzaghi e i nerazzurri. Vendita che sta segnando numeri clamorosi.

LAZIO INTER Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole: “Sono rimaste poche centinaia di posti a disposizione per assistere a Lazio-Inter dalla Tribuna Monte Mario. Abbiamo quasi raggiunto quota 65.0000 presenze. Credo che ci avvicineremo al tutto esaurito. Ricordo a tutti i tifosi di verificare la disponibilità per qualsiasi settore dello stadio. A volte infatti, si libera qualche posto.

PUBBLICITA

PARCHEGGI E BUSINSIEME

“Oggi dovremmo comunicare nuove informazioni provenienti dal CONI riguardo l’utilizzo dei parcheggi di via dei Gladiatori. Il servizio bus sharing ‘BusInsieme’ ha riscosso successo. Ci sono ancora dei posti disponibili per alcune tratte messe a disposizione dall’iniziativa. Questo esperimento ci permetterà di intensificare e di modificare il servizio. Ciò in base alle richieste, in vista della prossima stagione”.

INTANTO E’ STATO DESIGNATO L’ARBITRO DELLA SFIDA DELL’OLIMPICO DI DOMENICA SERA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO  INSTAGRAM

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS