giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER L’arbitro dello “spareggio” Champions dell’Olimpico

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 38esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Lazio Inter l’arbitro designato è il signor Rocchi (sez. di Firenze). Il match è in programma domenica alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO INTER L’arbitro della sfida in programma domenica sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Gianluca Rocchi. A coadiuvare il fischietto toscano nell’ultimo match dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Di Liberatore e Di Fiore. Il IV Uomo sarà Guida, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Irrati e Vuoto.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il direttore di gara toscano ha diretto la Lazio in 38 occasioni. Il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto 16 vittorie. Lo score si completa con 8 pareggi e 14 sconfitte. Rocchi, in particolare, ha già arbitrato la formazione biancoceleste in questa stagione. Il fischietto fiorentino, infatti, ha diretto la terza giornata degli uomini di Inzaghi in questa Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno sconfitto proprio il Milan per 4-1. Il 13° turno di campionato, nel quale i biancocelesti non ottennero punti nella stracittadina. Il match disputato il 30 dicembre scorso al Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter e la semifinale di ritorno di TIM Cup, persa ai rigori, contro il Milan. Ultimo incrocio tra Rocchi e la Lazio è stato ad Udine, alla 31esima giornata. I ragazzi di Inzaghi batterono quelli di Oddo per 1-2.

Complessivamente, il direttore di gara di Firenze ha già arbitrato due precedenti tra la Prima Squadra della Capitale e la formazione neroazzurra. In quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto un pareggio, che risale alla gara d’andata, ed una sconfitta.

LEGGI LE PAROLE DI ALDO SERENA SU LAZIO-INTER>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS