LAZIO INTER Claudio Gentile: “Caso De Vrij? Vi dico che…”

Ultime News

Il debutto di Flaminia all’Olimpico: il messaggio emozionante di Giacomo Garruto per l’aquila della Lazio

#FlaminiaVolainAlto: Quando l'Aquila sfiora il cielo, il cuore dei...

Lazio: Udinese in crisi profonda dopo il rosso lampo di Okoye e la disfatta contro la Fiorentina 5-1

#UdineseVSFiorentina: Un'espulsione lampo che cambia le sorti del match! L'aria...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

A una settimana da Lazio Inter Claudio Gentile, campione del mondo ’82 con la nazionale italiana, ha detto la sua sul caso De Vrij sulle frequenze di RMC Sport

A una settimana da Lazio Inter Claudio Gentile, campione del mondo ’82 con la nazionale italiana, ha detto la sua sul caso De Vrij sulle frequenze di RMC Sport. “Si tratta di una situazione estremamente delicata. C’è in ballo la qualificazione alla prossima Champions League e sono convinto che Inzaghi stia valutando tutte le possibili soluzioni. Il difensore olandese ha dimostrato di essere un professionista serio onorando la maglia fino alla fine e offrendo prestazioni di alto livello.

Tuttavia si tratta di un caso particolare. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dal suo rapporto con il tecnico, che alla fine prenderà la scelta migliore per la squadra. Anche per il giocatore non è un momento semplice. Su di lui c’è il peso di una responsabilità enorme. Ecco perché Inzaghi dovrà valutare attentamente la situazione. Credo che sarà una settimana delicata e decisiva in questo senso, circa l’impiego o meno di De Vrij contro l’Inter”.

LAZIO INTER PATRIC 

SEGUICI SU FACEBOOK