giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER CONFERENZA di Inzaghi: “Non dobbiamo sbagliare nulla. Immobile e De Vrij…”

Alla vigilia di Lazio Inter conferenza di Inzaghi che è intervenuto direttamente dalla sala stampa di Formello. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti la partita che verrà giocata domani alle 20.45 allo Stadio Olimpico.

LAZIO INTER CONFERENZA DI INZAGHI, PRIMA DOMANDA:

PUBBLICITA

Tutto in 90 minuti, stadio esaurito. Come scenderete in campo?

“Faremo la nostra partita indipendentemente dai due risultati su tre, non so come scenderà in campo l’Inter. Avrei voluto evitare questa gara, dovrà essere affrontata nel migliore dei modi davanti una cornice stupenda”

Vedi una squadra determinata?

“I ragazzi sanno che ci giochiamo tanto e che è l’ultima gara di questa stagione lunghissima dove siamo stati spesso protagonisti. Domani dovremo fare la partita giusta con concentrazione e umiltà sensa sbagliare nulla”

De Vrij?

“Se ne è parlato tanto, io mi sono limitato a osservarlo. Non avevo nessun dubbio. Dissi dopo Crotone vediamo chi giocherà, qualora De Vrij avesse lavorato lo avrei messo in campo. Lui ha lavorato e vuole lasciare il segno in questa squadra. Farà capire all’Inter che giocatore avrà a disposizione il prossimo anno”.

Cosa temi dell’Inter?

“Sarà una partita giocata nel migliore dei modi. Loro hanno ottimi elementi. Sappiamo che noi col pareggio saremmo avanti, ma giocheremo per vincere. Temo i suoi giocatori e il suo grandissimo tecnico”.

La Lazio merita più dell’Inter?

“So solo che questa partita cambierà la squadra livello economico e a livello di prestigio. Se perdessimo non cakbierebbe nulla per quanto rigarda il giudizio. Altri non hanno avuto la possibilità di giocare 55 partite ma noi le abbiamo volute. Non ho mai fatto calcoli, una partita valeva l’altra”

Immobile?

“Immobile ha fatto una grandissima settimana come l’hanno fatta Luis Alberto e Parolo. Hanno lavorato giorno e notte, Ciro è quello più avanti. In questi due ultimi giorni ha lavorato nel migliore dei modi, il ragazzo ci vuole essere a tutti i costi e giocherà dall’inizio”.

Chi giocherà al posto di Luis Alberto?

“Giocherà Anderson, giocatore importantissimo che potrà essere un grande protagonista”.

Parolo?

“Sia lui che Luis Alberto non saranno utilizzabili”.

La testa conta più delle gambe…

“La squadra sta bene ed è consapevole che in qualsiasi altro campionato si sarebbe entrati in Champions. Sapevamo che c’era questo scontro diretto e volevamo evitarlo. Di solito bastano 72 punti, domani cercheremo di ottenere i mancani”.

Domani 65.000 spettatori…

“Penso che sia un bello spot per il calcio poiché sarà una grandissima serata. Voglio vedere la squadra che tirerà fuori tutto quello che avranno dentro. Con i nostri tifosi è più facile entrare in Champions”.

Avresti voluto evitare la gara?

“Avrei voluto evitarla, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. A Crotone potevamo vincere ma adesso siamo qui”.

Ti aspetti sorprese da Spalletti? Murgia?

“Bisognerebbe chiedere a Spalletti come giocherà. Murgia è confermato, in continua crescita. Domenica a Crotone mi stava piacendo molto ma ho dovuto toglierlo perché era ammonito.”

Se sei della Lazio devi giocarti tutto al’ultimo no?

“Questo lo dice la nostra storia. A inizio campionato avrei creduto che ci saremmo giocati uno spareggio Champions con l’Inter, altri no”.

Cosa ne pensi di Spalletti?

“Per lui parla la sua carriera. E’ stimolante per me affrontarlo, che vinca il migliore”.

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ANDERSON SUONA LA CARICA PER LAZIO INTER >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS