domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Conferenza Inzaghi: “Mancavano alcuni calciatori. Ora ripartiremo…”

Al triplice fischio finale il tabellino segna una sconfitta non meritata per i biancocelesti che si posizionano al quinti posto. Lazio Inter conferenza Inzaghi

Lazio Inter conferenza Inzaghi dallo Stadio Olimpico di Roma

PUBBLICITA

“Sì, spiace per come è finita la stagione. Nulla toglie ai ragazzi quello che hanno fatto e dimostrato, avremmo meritato di più. Abbiamo preso due gol da calcio piazzato, avremmo dovuto chiudere prima la questione Champions. Avremmo dovuto fare qualcosa in più in gare cruciali, le abbiamo volute. Questa squadra ha vinto la Supercoppa, stasera una beffa che rimarrà nell’ animo”

Due punti nelle ultime tre gare

“Non dimentichiamo che Parolo, Luis Alberto e Immobile per noi sono importanti, 70 minuti al di là del primo gol, non mi ricordo una parata di Strakosha e ho dovuto tirare fuori Immobile perché non aveva molti minuti. Se non si fosse fatto male l’avrei lasciato tutta la partita. Avrei voluto inserire Caicedo al posto di Lulic che era ammonito. Evidentemente doveva andare così, mi spiace per i ragazzi”.

Andare in Champions o in Europa League cambiava, ora è un punto di partenza o la Lazio deve ricominciare da 0?

“Come in tutte le cose dev’essere un punto di partenza, ci saranno delle entrate e delle uscite come lo scorso anno. Quest’anno abbiamo perso giocatori importante, ma ne sono arrivati altrettanti. Abbiamo fatto il record di gol della Serie A, siamo stati gli unici a battere la Juve 2 volte. Adesso ci servirà riposo e riflessione per partire nel migliore dei modi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI LULIC

LIVE NEWS