LAZIO INTER Cruz ricorda il doppio passato a Roma e a Milano

Ultime News

Zaccagni in bilico: nuovo capitolo per il capitano biancoceleste?

#ForzaLazio tra brindisi e futuro: Zaccagni sotto i riflettori Nella...

Parma-Lazio Women: l’arbitro per gli ottavi di Coppa Italia è stato scelto, scopriamo chi dirigerà la gara

#CoppaItaliaFemminile: Un Nuovo Duello per le Aquilotte! La tensione...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

A pochi giorni da Lazio Inter Cruz, doppio ex della sfida, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport e ha ricordato il proprio passato in biancoceleste e in nerazzurro

A pochi giorni da Lazio Inter Cruz, doppio ex della sfida, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport e ha ricordato il proprio passato in biancoceleste e in nerazzurro. “Ho vissuto due esperienze meravigliose a Roma e a Milano. Sono stati anni importanti per me e conservo ricordi splendidi di quelle stagioni. Alla Lazio sono rimasto per una sola annata. Non fu una stagione fortunatissima per me, ma ricordo l’affetto dei tifosi e l’emozione della conquista della Supercoppa italiana. Sono momenti della mia carriera che porterò sempre con me.

Caso De Vrij? Ho vissuto una situazione analoga. Appena arrivato alla Lazio mi trovai di fronte proprio l’Inter in Supercoppa. Non è facile gestire un momento del genere anche se l’olandese ha dimostrato di essere un professionista esemplare. Tuttavia si tratta di una situazione delicata e credo che il giocatore possa non essere concentrato al 100%, ragion per cui ritengo sia meglio non farlo giocare”.

INZAGHI COME PETKOVIC 

SEGUICI SU FACEBOOK