giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Canigiani: “Biglietti Curva Maestrelli? Vi dico che…”

A 5 giorni da Lazio Inter Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha fatto luce sulla situazione riguardante i tagliandi per la Curva Maestrelli

A 5 giorni da Lazio Inter Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha fatto luce sulla situazione riguardante i tagliandi per la Curva Maestrelli. “In vista dell’ultima giornata di campionato con l’Inter, sono stati aperti gli ultimi due ingressi della Curva Maestrell. Si tratta, nella fattispecie, di una nuova disponibilità di 3.500 biglietti. Ci sono ancora migliaia di tagliandi liberi per assistere al match dalla Tribuna Monte Mario. Per quanto riguarda gli altri settori dello Stadio Olimpico, invece, sono stati esauriti tutti i biglietti.

PUBBLICITA

Eravamo già pronti all’apertura totale della Curva Sud ed avevamo preparato l’evento con l’idea che l’impianto sarebbe stato pieno in ogni ordine di posto. I tagliandi messi da poco in vendita per la Curva Maestrelli non saranno disponibili ancora per molto tempo. Per tale ragione, per chi non vuole mancare alla partita decisiva, il consiglio è di affrettarsi ad acquistare il proprio titolo d’accesso. Il costo del biglietto è di  30 euro, e considerato l’andamento delle vendite, in serata i tagliandi potrebbero già essere esauriti”.

Usufruire del nostro servizio bus sharing significa condividere un pullman con altri tifosi biancocelesti. In otto punti diversi della citta, infatti, partiranno dei bus colmi di sostenitori laziali. La vettura si fermerà alla Farnesina, e a fine partita, nei 30 minuti dopo il triplice fischio, i sostenitori saranno ospitati nuovamente nei veicoli adibiti per essere riaccompagnati al punto di partenza. Per aderire a tale iniziativa basta prenotare il viaggio tramite il sito ufficiale ed acquistare il proprio posto. Invitiamo tutti i tifosi a muoversi con anticipo per raggiungere lo Stadio Olimpico considerando la grande affluenza di pubblico prevista”.

LAZIO INTER CRUZ  

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS