Seguici sui Social

News

LAZIO INTER Farris analizza a mente fredda il match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi e il suo vice Farris


LAZIO INTER Farris, secondo di mister Inzaghi, ha analizzato la decisiva sfida dello Stadio Olimpico. Il tecnico è intervenuto a Lazio Style Channel.

LAZIO INTER Farris e l’analisi del match dello Stadio Olimpico: “C’è tanta amarezza ed un po’ di incredulità. Quella contro l’Inter è stata una partita stregata, nella quale abbiamo avuto grandi meriti, ma abbiamo anche commesso qualche peccato. Nel calcio gli episodi fanno la differenza. Raramente ho visto una formazione fortunata come quella nerazzurra in questa stagione. La squadra di Spalletti era partita bene poi ha avuto una lunga fase nella quale ha conquistato pochi punti ed ha poi recuperato la distanza nel finale di campionato. Non aver chiuso i conti a Crotone ci ha fatto arrivare alla partita di domenica in vantaggio, ma anche con l’ansia, e questo aspetto lo abbiamo pagato tanto”.

LE ASSENZE

“Sarebbe bello rigiocare la gara con Parolo e Luis Alberto in campo, ma toglieremmo meriti a chi è sceso in campo, come Murgia, il quale ha offerto un’ottima prestazione. Un calciatore che accusa il problema fisico capitato ad Immobile normalmente torna in campo dopo un mese e mezzo, lui invece era già pronto dopo 20 giorni. Ha fatto di tutto per esserci ed era giusto che fosse della gara. Forse avremmo dovevamo sostituirlo prima, ma era ben supportato da un grande Felipe Anderson e da Milinkovic, anche lui autore di un’ottima partita”.

I GOAL SUBITI

“Abbiamo subito tre gol, due dei quali su calcio d’angolo ed uno su rigore. Ciò significa che sul piano del gioco non c’è stata partita. Non abbiamo effettuato le scelte inziali in base a singoli della rosa nerazzurra ma sappiamo che Perisic e Candreva sono due calciatori che faticano in fase di non possesso. Abbiamo creato gioco sulle ripartenze; nel finale l’episodio dell’espulsione di Lulic ci ha condannati poi Spalletti ha inserito Ranocchia ed i centimetri in area hanno pesato parecchio”.

LEGGI L’OPINIONE DI MARCO TARDELLI SUL CASO DE VRIJ>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di Lazio e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?