giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Farris analizza a mente fredda il match dell’Olimpico

LAZIO INTER Farris, secondo di mister Inzaghi, ha analizzato la decisiva sfida dello Stadio Olimpico. Il tecnico è intervenuto a Lazio Style Channel.

LAZIO INTER Farris e l’analisi del match dello Stadio Olimpico: “C’è tanta amarezza ed un po’ di incredulità. Quella contro l’Inter è stata una partita stregata, nella quale abbiamo avuto grandi meriti, ma abbiamo anche commesso qualche peccato. Nel calcio gli episodi fanno la differenza. Raramente ho visto una formazione fortunata come quella nerazzurra in questa stagione. La squadra di Spalletti era partita bene poi ha avuto una lunga fase nella quale ha conquistato pochi punti ed ha poi recuperato la distanza nel finale di campionato. Non aver chiuso i conti a Crotone ci ha fatto arrivare alla partita di domenica in vantaggio, ma anche con l’ansia, e questo aspetto lo abbiamo pagato tanto”.

PUBBLICITA

LE ASSENZE

“Sarebbe bello rigiocare la gara con Parolo e Luis Alberto in campo, ma toglieremmo meriti a chi è sceso in campo, come Murgia, il quale ha offerto un’ottima prestazione. Un calciatore che accusa il problema fisico capitato ad Immobile normalmente torna in campo dopo un mese e mezzo, lui invece era già pronto dopo 20 giorni. Ha fatto di tutto per esserci ed era giusto che fosse della gara. Forse avremmo dovevamo sostituirlo prima, ma era ben supportato da un grande Felipe Anderson e da Milinkovic, anche lui autore di un’ottima partita”.

I GOAL SUBITI

“Abbiamo subito tre gol, due dei quali su calcio d’angolo ed uno su rigore. Ciò significa che sul piano del gioco non c’è stata partita. Non abbiamo effettuato le scelte inziali in base a singoli della rosa nerazzurra ma sappiamo che Perisic e Candreva sono due calciatori che faticano in fase di non possesso. Abbiamo creato gioco sulle ripartenze; nel finale l’episodio dell’espulsione di Lulic ci ha condannati poi Spalletti ha inserito Ranocchia ed i centimetri in area hanno pesato parecchio”.

LEGGI L’OPINIONE DI MARCO TARDELLI SUL CASO DE VRIJ>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS