Marco Tardelli torna su Lazio Inter e il caso de Vrij. L’ex eroe di Spagna ’82 ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa in cui dà la sua opinione sulla chiacchierata questione.
Tardelli torna su Lazio Inter e il caso de Vrij: “Chi critica Inzaghi per avere mandato in campo de Vrij nel match contro l’Inter avrebbe voluto che il giocatore rimanesse in tribuna a guardare i compagni? Avrebbe voluto che egli lasciasse a metà il lavoro svolto in questi tre anni? Io dico di no. Perché allora, chiedo, non fermarlo prima? Anche Reina ha giocato a S. Siro da avversario disponendo già di un contratto con il Milan, ma ha fatto la propria parte da vero professionista. È vero che quanto accaduto durante Lazio-Inter, cioè il rigore di De Vrij su Icardi che ha portato al 2-2, è degno del più grande Sorrentino ma io ho la certezza della casualità , insomma niente dietrologia. Inzaghi, compagni e club conoscono il giocatore e soprattutto l’uomo: decidendo di farlo giocare hanno puntato sul vero valore dello sport e degli sportivi. ossia l’onestà “.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/sergio-conceicao-porto-rinnovo-foto/">INTANTO SERGIO CONCEICAO RINNOVA CON IL PORTO>>>LEGGI QUI