sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Fiore: “Chi andrà in Champions? Se esiste una giustizia…”

A poche ore da Lazio Inter Fiore, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha presentato il match dell’Olimpico, decisivo per la qualificazione in Champions

A poche ore da Lazio Inter Fiore, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha presentato il match dell’Olimpico, decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League. “Mi aspetto una grande partita. Entrambe le squadre daranno tutto per raggiungere l’obiettivo e sono convinto che i giocatori in campo venderanno cara la pelle. Si tratta di un’occasione eccezionale sia per i nerazzurri che per gli uomini di Inzaghi.

PUBBLICITA

Il bilancio della stagione è positivo per entrambe le compagini. Tuttavia sono convinto che sotto l’aspetto della continuità la Lazio abbia avuto qualcosa in più. Se esistesse una giustizia suprema dovrebbero essere i biancocelesti ad andare in Champions. È chiaro però che se l’Inter è arrivata a giocarsi tutto all’ultima giornata non è certo un casoIcardi vs Immobile? Sarà una sfida interessante tra bomber, anche se si tratta di due attaccanti diversi. L’argentino è il classico uomo d’area di rigore, mentre l’ex Borussia partecipa alla costruzione del gioco e dialoga molto con i compagni anche fuori dall’area.

Caso De Vrij? Si tratta di una situazione estremamente delicata. Da giocatore avrei sicuramente fatto di tutto per scendere in campo, ma se fossi nei panni di Inzaghi probabilmente ci penserei su. Non ho dubbi sulla serietà del ragazzo ma al posto del tecnico piacentino presumibilmente non lo farei giocare. Tornando alla gara odierna, credo che uno degli uomini decisivi possa essere Milinkovic-Savic. Il serbo è in costante crescita e ha tutte le carte in regola per diventare un vero leader, un trascinatore. Oltretutto Immobile non è al meglio e in assenza di Luis Alberto sarà lui doversi caricare il peso della squadra sulle spalle”.

I CONVOCATI DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS