venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER I numeri del match dello Stadio Olimpico

LAZIO INTER I numeri del match di domenica sera dello Stadio Olimpico. Felipe Anderson MVP della sfida, ma non è bastato.

Non sono arrivati punti per la Prima Squadra della Capitale dalla trentottesima giornata del campionato italiano di massima serie. I biancocelesti, infatti, nella serata di ieri si son dovuti arrendere all’Inter che, allo Stadio Olimpico di Roma, è riuscito ad imporsi per 3-2. Nonostante la sconfitta, la compagine di mister Simone Inzaghi ha portato a termine un’ottima prestazione, come testimoniato dai numeri registrati dalla formazione biancoceleste nel corso dell’ultimo turno di campionato.

PUBBLICITA

8 OCCASIONI DA RETE

La Lazio, infatti, nel match con l’Inter ha trovato la conclusione in 13 circostanze creando complessivamente ben 8 occasioni da gol a seguito di 12 azioni manovrate. Analizzando, in particolare, la produzione offensiva della Prima Squadra della Capitale, gli uomini di mister Simone Inzaghi hanno dato inizio a 26 iniziative offensive. 10 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra. 14 centralmente e solamente 2 sul binario di destra.

FELIPE ANDERSON MVP

Analizzando le prestazioni individuali dei biancocelesti, emergono soprattutto le prove portate a termine da Sergej Milinkovic e da Felipe Anderson. Nessun calciatore in campo ha infatti effettuato più tiri in porta (3) del numero 21 biancoceleste. Allo stesso tempo risulta essere il giocatore ad aver recuperato più palloni (6). Due dati che certificano una prestazione a tuttotondo da parte del centrocampista serbo. Felipe Anderson è stato eletto invece come il Most Valuable Player dell’incontro. Il numero 10 biancoceleste è riuscito a mettere a segno contro l’Inter il suo ottavo centro stagionale, il quarto in quest’ultima edizione della Serie A TIM. L’attaccante brasiliano, inoltre, nel corso del match si è reso protagonista in 6 azioni d’attacco, riuscendo inoltre a recuperare in 3 occasioni la sfera. Sotto il punto di vista fisico, Felipe Anderson ha percorso 11,152 chilometri nel corso di Lazio-Inter.

INTANTO L’EX STAM IN PROCINTO DI SEDERSI SU UNA NUOVA PANCHINA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS