LAZIO INTER IN BUS. BELLA INIZIATIVA, MA L’ATAC DORME?

PUBBLICITA

Ultime News

Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità

#GuendouziLazio: Riuscirà il centrocampista a ritrovare la sua brillantezza?...

Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?

#Genoa #CambioInPanchina: Vieira saluta, chi sarà il nuovo mister?...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Canigiani  fa il punto della situazione per Lazio-Inter di domenica prossima. 

Intervenuto poco fa sulla radio ufficiale della Lazio, canigiani è molto contento di come sta procedendo la prevendita per la prossima gara casalinga della nostra Lazio. “Per Lazio-Inter siamo quasi a 53.000 presenze, sono esauriti tutti i settori tranne la Tribuna Monte Mario.”

LA NOVITA’ PER LAZIO INTER

Ma il Marketing della Lazio ne sa una più del diavolo e allora ecco la strabiliante novità per la gara più importante della stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
“Per Lazio-Inter verrà effettuato un test e vedremo se applicarlo anche per la prossima stagione: la Lazio in collaborazione con www.businsieme.com (clicca qui per andare subito su lazio inter) ha organizzato una simpatica iniziativa. Ovvero quella di andare allo stadio con dei pullman privati al costo di 4 euro fra andata e ritorno. Questo per ovviare al problema (insensato ndr) della mancanza dei parcheggi intorno allo stadio Olimpico. In questo modo abbiamo creato la possibilità per tutti i tifosi di lasciare le proprie vetture in determinati punti della città ed usufruire così di bus predisposti per le partite della Lazio che si fermeranno in zona Farnesina. Poi quando la partita sarà terminata, si risale e si torna al punto da dove il pullman è partito. 

Una bella iniziativa anche se, come troppo spesso accade, è sempre il settore privato a risolvere il problema di noi cittadini, oggi in veste di tifosi. Basterebbe che l’A.T.A.C. – dai diversi capolinea della città – facesse partire delle corse direttamente direzione stadio, oppure modificare il percorso di quelle già esistenti, facendole fermare nei pressi dell’Olimpico e non solo a Piazza Mancini ma anche più vicino all’impianto di gioco.

Daje Lazio! 

Davide Sperati

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 11:40 — Ultima alle 11:40