lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Marchegiani presenta la sfida Champions. Poi su De Vrij…

A tre giorni da Lazio Inter Marchegiani, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha detto la sua sulla sfida per la Champions di domenica. Poi analizza il caso De Vrij

A tre giorni da Lazio Inter Marchegiani, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha detto la sua sulla sfida per la Champions di domenica. Poi analizza il caso De Vrij. “Gli uomini di Inzaghi meritano la qualificazione alla massima competizione europea. Il cammino di tutta la stagione e la situazione attuale fanno in modo che siano i biancocelesti i principali candidati. Oltretutto il fatto di poter giocare per 2 risultati su 3 davanti ai propri tifosi rappresenta un’arma in più.

PUBBLICITA

Tuttavia sono convinto che per come sono andate le cose, l’Inter andrà a Roma carica di stimoli. Le ultime giornate avrebbero fatto pensare a un’esclusione aritmetica dei nerazzurri già prima del match dell’Olimpico. Gli ultimi due pareggi della Lazio però hanno permesso ai nerazzurri di trovarsi ancora in gioco per l’obiettivo, poi il calendario ha fatto il resto. In questo senso sarà decisivo l’aspetto psicologico; a fare la differenza potrebbe essere proprio la voglia di fare il risultato”.

LOMBARDO INCENSA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS