sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lombardo elogia Inzaghi: “Merita tanti complimenti. Su Mancini…”

Modalità lettura

A pochi giorni dal termine della stagione, l’ex biancoceleste Attilio Lombardo elogia Inzaghi e dice la sua sul percorso del tecnico piacentino. Poi una riflessione su Mancini nelle nuove vesti di c.t della Nazionale

A pochi giorni dal termine della stagione, l’ex biancoceleste Attilio Lombardo elogia Inzaghi e dice la sua sul percorso del tecnico piacentino. Poi una riflessione su Mancini nelle nuove vesti di c.t della Nazionale. “Simone sta facendo grandi cose sulla panchina della Lazio. Ha saputo plasmare la squadra a sua immagine e si sta dimostrando un allenatore dalle grandi qualità. Bisogna solo fargli i complimenti. Siamo stati compagni di squadra in biancoceleste e non avrei mai creduto che in futuro sarebbe diventato un tecnico così bravo.

PUBBLICITA

Mancini c.t. della Nazionale? Merita questa chance. Da giocatore non ha avuto tanta fortuna con la maglia azzurra, ma adesso gli è stata data un’occasione importante. La situazione è delicata: c’è una squadra da riformare, un progetto da ricostruire. Sono convinto però che lui sia l’uomo giusto per questa missione. In campo, da giocatore, ragionava già con la mentalità di un allenatore, il suo futuro era scritto”.

ULTIME LAZIO, AMICHEVOLE A FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS