venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Rambaudi: “Dagli arbitri alla partita, troppi aspetti negativi”

LAZIO INTER Rambaudi deluso dal risultato finale del big match dell’Olimpico.

LAZIO INTER RAMBAUDI A RADIOSEI

“Bisogna parlare di più cose, dagli arbitri alla partita. Dopo la gara con i nerazzurri per la prima volta ero deluso e in difficoltà nel restare lucido. Per quanto riguarda la partita in alcuni momenti è mancata la lucidità. Si è ripetuto quanto successo a Salisburgo da parte dei giocatori di esperienza. Il bello e il brutto del calcio è proprio questo. Una squadra, l’Inter, non è mai stata in partita eppure ha vinto 3-2. La Lazio avrebbe meritato la Champions ma non è andata così. Non me ne vogliamo i tifosi nerazzurri ma anche loro sanno che sono stati premiati dalla capacità di sfruttare gli episodi. La gara è stata la sintesi della stagione delle due squadre. C’è rabbia, sembrava giocasse il gatto con il topo. Le altre squadre non concretizzano e l’Inter ne approfitta”.

PUBBLICITA

E ANCORA…

deVrij? Solo l’idea di fare quel tipo di entrata è sbagliato, poi è anche scivolato. Al di fuori di questo, è dura analizzare una partita così imbarazzante. Poi è vero che questo tipo di dinamica si è ripetuta spesso. Non si può perdere la testa un minuto dopo il loro pareggio, Lulic non doveva farsi espellere. Poi c’è anche la questione arbitrale. La prima ammonizione di Lulic non c’era. Lui è stato ingenuo, non doveva perdere la testa, ma resta anche questo fastidio”
.

NUOVA AVVENTURA IN PANCHINA PER JAAP STAM

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DEL DS DELL’ATALANTA SARTORI SULL’IPOTESI CRISTANTE-LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS