A pochi giorni dalla sconfitta con l’Inter che ha decretato l’esclusione dei biancocelesti dalla prossima Champions League, l’ex Lazio Magnocavallo ha detto la sua ai microfoni di Lsr
A pochi giorni dalla sconfitta con l’Inter che ha decretato l’esclusione dei biancocelesti dalla prossima Champions League, l’ex Lazio Magnocavallo ha detto la sua ai microfoni di Lsr. “In certe stagioni manca la fortuna e in questa annata la Lazio non è stata aiutata dalla dea bendata. Tanti sono stati gli episodi sfavorevoli. C’è amaro in bocca ma ora la squadra conosce il suo valore ed è conscia di aver dato tutto. Nell’ultima partita, quella di domenica contro l’Inter, c’è da fare un esame di coscienza.
In questa stagione la Prima Squadra della Capitale meritava di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?


