venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Tare al lavoro in uscita — Ecco la lista dei possibili partenti

CALCIOMERCATO LAZIO Tare, direttore sportivo biancoceleste, appurato il trasferimento all’Inter di Stefan De Vrij, è già al lavoro in ottica cessioni per poi costruire la squadra che verrà

CALCIOMERCATO LAZIO Tare, direttore sportivo biancoceleste, appurato il trasferimento all’Inter di Stefan De Vrij, è già al lavoro in ottica cessioni per poi costruire la squadra che verrà. In questa direzione, molto ruoterà inevitabilmente intorno alla situazione riguardante Milinkovic-Savic. Tante, specie all’estero, le pretendenti per il centrocampista serbo. L’ex Genk –parola di Lotito– potrebbe però partire solo in caso di offerta irrinunciabile, vale a dire presumibilmente superiore ai 120 milioni di euro. Solo a quel punto la proprietà capitolina si troverà di fronte a un bivio. Resistenza e riconferma del classe ’95 almeno per un’altra stagione con il quasi obbligo della Champions, o cessione e tuffo nel mercato con un budget non indifferente?

PUBBLICITA

Intanto, in questo senso, molto passerà dalle trattative in uscita. Il d.s. albanese e Simone Inzaghi, riconfermato senza esitazioni dalla dirigenza, stanno valutando i profili dei giocatori che potrebbero lasciare Formello. Nella lista figurano i nomi di Wallace, Bastos, Patric e Di Gennaro. Non è un caso che tre dei 4 calciatori per cui si accetteranno offerte in estate, abbiano composto con più o meno frequenza la retroguardia biancoceleste. Quel reparto difensivo che ha lasciato in eredità più di qualche dubbio. Chi con certezza rimarrà è Luiz Felipe, pronto a riconfermarsi sotto la guida sapiente di Stefan Radu, in procinto di disputare la dodicesima stagione tra le fila della Lazio.

STAM, NUOVA AVVENTURA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS