giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Morabito si scaglia contro Antinelli per il 26 maggio e Sean Cox!

L’agente Fifa Morabito si scaglia contro Antinelli, giornalista Rai di dichiarata fede giallorossa. Il motivo? Qualcosa che riguarda il 26 maggio, data che i romanisti non potranno mai dimenticare. 

Il 26 maggio 2017 era apparso un striscione sulle mura del cimitero monumentale Verano che riportava la scritta: “Buon 26 maggio” firmato la curva dei tifosi della Lazio. Al giornalista Rai Antinelli questo non era andato proprio giù. Su twitter si era così espresso: “Bella idea scrivere sui muri di un cimitero. Complimenti”. Dopo la nostra risposta al suddetto giornalista un anno fa arriva anche il pensiero dell’agente Fifa di fede biancoceleste Morabito. Infatti su facebook Morabito si scaglia contro Antinelli e oggi scrive: “Ah Ah Ah questo cinguettio me l’ero perso. Si era indignato per una scritta ma un anno dopo non per i suoi confraterni di fede che il povero Sean Cox al cimiteri ce l’hanno quasi mandato”. Morabito fa riferimento al tifoso del Liverpool barbaramente ridotto in fin di vita durante gli scontri contro i supporters della Roma nella semifinale di d’andata di Champions. 

PUBBLICITA

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10214314833359534&set=a.1301228845627.44954.1077611621&type=3

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL FIGLIO DI LEIVA TIFA REDS>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS