Nela elogia Tare: “E’ bravissimo, l’acquisto di Lucas Leiva…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin, rinato biancoceleste: la Lazio crede in lui, ma i tifosi si dividono!

Sei pronto a vivere le emozioni della Lazio come...

Caos Lazio: Nuove Rivelazioni sull’Inchiesta Arbitri Infiammano i Tifosi!

Scandalo arbitri: la verità viene a galla dopo mesi...
PUBBLICITA

L’ex giocatore di Roma e Napoli, Sebino Nela elogia Tare ai microfoni di RMC Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.

Nela elogia Tare: “Tare è bravissimo, è troppo facile fare il mercato con tanti soldi, devo rinnovargli i miei complimenti. L’acquisto di Leiva è stata una scelta giusta, è un grande giocatore che molte big avrebbero potuto prendere. Roma Juventus? Nessun biscotto, srà una vera gara data la rivalità che cìè tra le due squadre. Nel calcio moderno la fisicità fa la differenza e la Juve ne è la dimostrazione, da qui deriva la sua supremazia nel campionato italiano”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

FORMELLO, PARTITELLA PER LA LAZIO: INZAGHI ASPETTA DUE GIOCATORI