domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pippo Inzaghi elogia Simone: “Uno dei migliori in Europa. La Lazio? Spero…”

Pippo Inzaghi elogia Simone dicendo che è uno dei migliori in Europa. Anche Pippo sta lottando per traguardi importanti

Il Venezia sta lottando per il secondo posto in Serie B, questo posto garantirebbe l’accesso diretto alla Serie A. Qualora non dovesse centrarlo però, potrebbero sperare nei play off. Intanto Pippo Inzaghi elogia Simone

PUBBLICITA

“Ero sicuro che Simone facesse questo grande campionato. In Italia con i giovani non si è molto pazienti, si dice subito che non hanno esperienza, lui aveva un trascorso importante alla Lazio da giocatore e anche da allenatore delle giovanili aveva fatto molto bene. È bello vederlo diventare così bravo ed esperto, sa farsi voler bene da tutti e quest’anno comunque andrà a finire ha portato la Lazio a sfiorare la semifinale di Europa League, la finale di Coppa Italia è scappata al quindicesimo rigore. Tenere testa all’Inter e alla Roma fino all’ultima giornata quando nessuno dava i biancocelesti tra le prime quattro penso che sia qualcosa di straordinario. Gli auguro di andare in Champions perché se lo meriterebbero”.

Sul futuro del fratello: “Cerco di cogliere i segreti di Simone visto che al momento è uno dei migliori allenatori del calcio europeo. Da uno come lui si può soltanto imparare, infatti spesso ci confrontiamo, lo ascolto, ci diamo dei suggerimenti visto che adottiamo lo stesso schema di gioco. Il futuro di Simone? È impegnato a organizzare il suo matrimonio che sarà il 2 giugno e non credo abbia preso altri impegni. Io probabilmente avrò i playoff e, pur essendo il testimone, non so se potrò andarci. Sarebbe una beffa per me”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MALAGò

LIVE NEWS

PRIME PAGINE